La passione che conserva la tradizione, unita alla professionalità che guarda all’innovazione.

Giorgio Foto Ottica nasce nel 1954, la passione e la professionalità del padre e poi dei figli, hanno permesso di affermarsi nei settori dell’ottica e della fotografia.
I costanti aggiornamenti professionali del titolare Ottico-Optometrista, gli investimenti in strumenti per l’analisi visiva ad alto contenuto tecnologico e l’ampia scelta di montature da vista e da sole delle migliori marche sono riconosciuti ed apprezzati sia dai clienti abituali sia dai nuovi.
Il settore per l’analisi optometrica della visione ha sempre avuto cura privilegiata: qualsiasi problema visivo può essere risolto con occhiali, lenti a contatto e/o rieducazione visiva.
Il mezzo di compensazione del difetto visivo più adatto verrà consigliato dopo attenta valutazione dell’Ottico-Optometrista.
Per eliminare i principali difetti della vista ed avere il massimo comfort visivo non dovete sforzarvi di guardare lontano.
Analisi visiva
Un esame che viene effettuato da un ottico optometrista specializzato con l'aiuto di strumenti tecnologici ad altissima precisione al fine di analizzare le funzionalità fisiologiche dell’occhio e qualora fosse necessario correggerle con occhiali o lenti a contatto.
Optometria
L'optometria è una scienza che ha come obiettivo la misurazione dell'efficienza visiva con mezzi ottico-fisici ed, in genere, il miglioramento delle funzioni visive mediante l'impiego di lenti correttive.
Contattologia
La contattologia è la disciplina che studia la tecnica dell'applicazione di lenti a contatto. Nel nostro centro un tecnico specializzato, supportato da prodotti di ultima generazione, potrà offrire la migliore soluzione visiva per lenti a contatto monofocali e progressive.
Riparazioni
All'avanguardia anche riguardo la riparazione degli occhiali grazie all'esperienza pluriennale di artigiani in grado di sostituire le parti danneggiate di un occhiale: naselli, ponti, gommini, cerniere e quanto necessario.
Torna Su
Close Zoom
Context Menu is disabled by theme settings.